#PUBBLICITAVSVITAVERA

Cliente: Müller Italia

Brief: Rilanciare il marchio sulle properties digitali, con un approccio innovativo e in linea con le modalità di consumo mediatico dei millenials.

Output: Abbiamo realizzato un branded content, riprendendo il concetto dello storico spot Müller, in cui ad ogni assaggio comparivano uomini bellissimi.. Un'idea rivista in chiave ironica, con una strategia influencer centrica e lo sviluppo di una webserie verticale sul prodotto.

Channel & Content Strategy: Con il supporto di un influencer d'eccezione, i The Jackal, abbiamo realizzato un video content di lancio, seguito poi da una webserie verticale sul prodotto distribuita sul canale verticale Donna Fanpage. Tutto supportato da una strategia editoriale dedicata ed un piano media coerente con i contenuti sviluppati.

Results

  • +12 Mln Impression
  • +6 Mln Reach
  • +1.7 Video Views

Premi

  • NC AWARD 2018: 2' Social Channel Manangement
  • NC AWARD 2018: 3' Influencer Marketing Award
  • NC AWARD 2018: 3' Alimentari Dolciumi