#NATALEOGGIVSNATALEANNI90

Cliente: Wind

Brief: Lanciare la promozione di Natale 100 GIGA, per massimizzare awareness e conversion in termini di attivazioni promo, comunicando al target millenials.

Output: Abbiamo raccontato il mondo degli anni '90 insieme ai The Jackal, in cui internet non esisteva e la tecnologia mobile era completamenete diversa, comparandola con i tempi moderni, in un parallelismo continuo e molto esilarante, contestualizzando ambito di business del brand e prodotto in modo organico e naturale.

Channel & Content Strategy: Un'attività digital multichannel che ha coinvolto Facebook, Youtube e Instagram con contenuti editoriali a supporto e una campagna stories dedicata. Un'attivazione UGC completava l'operazione, dove chiedevamo agli utenti di interpretare un gingle creato ad hoc. Il contenuto è stato distribuito sui canali dell'influencer per massimizzare visibilità e colpire il target millenials.

Results

  • +5.3 Mln Video Views
  • +28 Mln Impression
  • +20 Mln Reach
  • +500K Interactions
  • +500K attivazioni promo

Premi

  • NC AWARD 2018: Best Holistic Campaign
  • NC AWARD 2018: Best Video Strategy Campaign